The perfect shot Cinque Terre 2.0 the film !!!





Commenti

  1. riconosco Corniglia in quelle foto e mi ricordo tutti quei sentieri fatti quest'estate per conquistare le spiagge di Vernazza e Monterosso....grazie per avermeli fatti rivivere....sono contenta di poterne assaporare il piacere anche la prossima settimana.....glo

    RispondiElimina
  2. ci sta divinamente...ora poi ti mando le altre cose

    RispondiElimina
  3. anche io ho un piccolo sogno nel cuore, ma rimandiamo spesso per un motivo o l'altro, questo fine settimana mia sorella invece ha preso la famiglia ed è venuta nelle tue terre splendide
    aspettami perchè prima o poi ci farò una ...camminata veloce anche io
    baci cra amica VAleria

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Voglia di maglia

MOLLY