Dal 1° Luglio tutte su Bloglovin

IMPORTANTE:
Fra le varie e possibili alternative a Google Reader, io opto per BLOGLOVING e tu hai già scelto? Ricorda che hai tempo fino al 30 Giugno per decidere!





http://www.bloglovin.com/feltrina

Come Trasferire l’Elenco di Lettura da Google Reader a BlogLovin
vi lascio il link da seguire:

1. Cliccate su questo link http://www.bloglovin.com/import/reader
2. sulla pagina BlogLovin che si aprirà cliccate sul pulsante blu "Import from Google Reader" -
3. Cliccate su "accept"-
4. Attendere la fine del processo "Importing"
ed il gioco è fatto ... veloce ed indolore.


Commenti

  1. Ciao!Io l'ho appena fatto...dovrei anche essere tra i tuoi nuovi follower in bloglovin....mah spero di aver fatto tutto giusto :-) bacioni Micol

    RispondiElimina
  2. anche io su bloglovin' e ho importato tutti i miei adorati blog <3, te compresa!

    p.s Se non hai ancora aderito alla mia iniziativa per farti conoscere, clicca qui: http://chiarainfimoland.blogspot.it/2013/06/iniziativa-blogs-in-love.html

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazze !
    Vi seguo anch'io con piacere
    Carla

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    Nel mio blog c'è un premio per te =)

    RispondiElimina
  5. Io mi trovo benissismo con Bloglovin'.
    Ti seguivo prima con Google Reader ed ora, avendo importato tutto su Bloglovin', continuo a seguirti da lì!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

News dalla terrazza ...

Ecco "TATOO" - l'amica di Amelie -

Evento Coccole : Reginetta del Ballo !