Scialle + spilla finiti

Buongiorno!

vi posto l'ultimo scialle che ho finito ieri sera .....
 questa volta è per me .....
 ho scelto questo color corda-va-bene-su-tutto
 così non mi dovrebbe dare problemi 




il modello è uguale a quello rosso che ho terminato tempo fa


é morbido e caldo come piace e me 
( che mi piace tenere il collo calduccio!)













poi, dato che avevo un gomitolino di lana particolare che ho acquistato su etsy
ho fatto una spilla per chiuderlo, (in caso di bisogno)

ho fatto la catenella per tutta la lunghezza del filo e poi l'ho arrotolato e  cucito con il filo di nylon

nella parte dietro l'ho fissato alla spilla e per assemblarlo meglio ho incollato un cerchio di feltro


Volevo ringraziarvi per i commenti che mi lasciate, sempre graditissimi !!!

Buon fine settimana a tutte !

Commenti

  1. Buona giornata, i miei complimenti per la tua creatività! :) Un bacione!

    RispondiElimina
  2. Sei molto gentile :) Grazie a te, prelevo il tuo banner! Serena domenica!

    RispondiElimina
  3. bellissimo blog ti seguo con molto piacere, passa a trovarmi se ti va

    http://muchoney.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. davvero bello, ma la vera chicca è la spilla! Brava

    RispondiElimina
  5. Sei proprio brava! Lo scialle l'ho cominciato e disfatto tre volte!!!..non riesco....originale anche la spilla, oltre che utile! ciao Giusi

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

News dalla terrazza ...

Ecco "TATOO" - l'amica di Amelie -

Evento Coccole : Reginetta del Ballo !