Post

Visualizzazione dei post da maggio, 2012

Festeggiamo il Fairy Day

Immagine
Buonasera a tutte le fatine ! se andate nel blog di Sabrina, qui, c'è questo simpatico swap........  creare o acquistare una fatina e spedirla alla propria abbinata! Un'idea simpatica per inviarci fatine !!!

Dono di Fata Domitilla per nuovo blog di Sabrina !

Immagine
Buongiorno ragazze !      oggi vi voglio dare una bella notizia .....        se andate nel nuovo blog di Sabrina                                                                qui troverete una bella sorpresa !!! una fatina dei fiori  in regalo per l'inaugurazione del blog  .......mi sembra un pensiero carino  e poi visto che l'estate è ancora un poco incerta una fatina dei fiori, chissà potrebbe portare un raggio di sole !!

Swap doll marinara - spedito

Immagine
Buongiorno a tutte!     oggi voglio farvi vedere quello che ho realizzato per la mia abbinata dello swap doll marinara, organizzato da Monnalisa  per la Festa della Mamma ....... ..... volevo fare una una bambolina un po' diversa e questo è il risultato ..... .....una sirena di augurio per un'estate di relax e tanto sole e mare ! Mi auguro tanto che piaccia alla mia abbinata, che è una ragazza simpatica e tanto creativa !       Questo swap mi è piaciuto molto  e  ora vi lascio, ma continuate a seguirmi perché sto terminando anche la bambolina per il contest Papillon Doll ! Al prossimo post  e buon fine settimana a tutte .......baci !

Swap Doll Marinara ricevuto, grazie Anna!!

Immagine
Ieri dopo vari intoppi (perché come al solito quando ti devono recapitare un pacco è un'odissea come se una abitasse in mezzo al bosco o in una baita alla fine di una ferrata!) sono riuscita a portare a casa il prezioso pacchetto che mi ha inviato ANNA! E' la bambolina in stile marinaro dello " SWAP DOLL MARINARA" indetto da Monnalisa in occasione della Festa della Mamma  ........  ..........................................GUARDATE CHE SIMPATIA! .......mi piace tantissimo con i suoi riccioloni biondi e gli occhi grandi !                                             Grazie Anna!   ............adesso mi devo impegnare anch'io per cercare di non deludere la mia abbinata ! Buona festa a tutte e ancora un bacio ad Anna per questo meraviglioso dono!!