Swap Doll Marinara ricevuto, grazie Anna!!

Ieri dopo vari intoppi (perché come al solito quando ti devono recapitare un pacco è un'odissea come se una abitasse in mezzo al bosco o in una baita alla fine di una ferrata!) sono riuscita a portare a casa il prezioso pacchetto che mi ha inviato ANNA!

E' la bambolina in stile marinaro dello " SWAP DOLL MARINARA" indetto da Monnalisa in occasione della Festa della Mamma  ........
 ..........................................GUARDATE CHE SIMPATIA!
.......mi piace tantissimo con i suoi riccioloni biondi e gli occhi grandi !


                                            Grazie Anna!


 ............adesso mi devo impegnare anch'io per cercare di non deludere la mia abbinata !
Buona festa a tutte e ancora un bacio ad Anna per questo meraviglioso dono!!

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Ecco "TATOO" - l'amica di Amelie -

News dalla terrazza ...

Tilda J.J.