Per Mirca!

Buona domenica a tutte!
Spero che stiate trascorrendo una bella domenica, qui da me è stata una bella giornata di sole e ne ho approfittato per fare un giretto nel mercatino "Cercantico "  che si svolge ogni 1° domenica del mese a La Spezia.

A volte si trovano delle cosine carine ( mi sono presa un paio di orecchini con i cavallucci marini) e poi mi piace molto scuriosare tra i banchi !

Però vi voglio anche mostrare un lavoretto che ho terminato per la figlia di una mia amica che ha 7 anni e che quando mi viene a trovare è sempre molto interessata  a quello che realizzo, vuole imparare e ha già cominciato a cucire ( a mano) dei cuoricini di stoffa e altre cose semplici.

E' una bimba molto simpatica e per lei ho pensato ad una borsettina per la bella stagione e, naturalmente abbinato, un cerchietto che penso starà benissimo sui capelli color grano di Mirca!


Poi dentro alla borsina metterò qualche ovetto di cioccolato, così l'effetto pasquale sarà completo !
Un regalino semplice ma fatto con tanto affetto per la mia piccola amica 

Ciao a tutte e alla prossima !


Commenti

  1. Semplicemente deliziosa, e il cerchiello non è da meno :-)
    Però non hai scritto che hai trovato di bello al mercatino...Un abbraccio, Patty

    RispondiElimina
  2. que conjunto mas precioso¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡ saludos

    RispondiElimina
  3. grazie !!!

    è vero ....ora rimedio ..... bacioni a tutte !

    RispondiElimina
  4. Immagino come sarà felice la tua piccola amica di ricevere due regali così belli...! :)

    RispondiElimina
  5. ma lo sai che abbiamo telepatia? anche a me mi è ripreso nostalgia holly hobbie!!!

    RispondiElimina
  6. Meravigliosi sia la borsa che il cerchietto! Immagino la sorpresa della tua piccola amica.
    Buona Pasqua

    RispondiElimina
  7. ... grazie carissima di essere passata e dei complimenti non posso che contraccambiare questa borsetta e cerchietto dolcissime chiccosissima BRAVA!!!
    Ciaoooo a presto Bax MiKy

    RispondiElimina
  8. Ciao! Fino a stasera sono in tempo per farti i miei più cari auguri di una serena Pasqua!

    ******** @-@-@-@********
    ****** @————–@******
    **** @——————-@*****
    *** @——- Auguri——@****
    ** @——-di Pasqua—-@***
    ** @—(\(\———-/)/)—-@***
    ** @—(=':')——-(':'=)—@***
    ** @–(..(")(")..(")(")..)—-@***
    *** @———————-@****
    ***** @—————-@******
    ******** @-@-@-@********

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

News dalla terrazza ...

Ecco "TATOO" - l'amica di Amelie -

Evento Coccole : Reginetta del Ballo !