Nuovo Contest Papillon Dolls

Salve a tutte!
Prima di tutto grazie a tutte le blogghine che hanno lasciato dei dolcissimi commenti ai miei posts, perché
sono state veramente super !
    Vi voglio augurare un buon fine settimana e vi informo che partecipo a queste iniziative di Sabrina di Monnalisa ......


 un nuovo contest  ... che consiste nel creare una di queste bamboline ..........
                                                                          qui

io realizzerò la Holly che è quella in alto con il fiorellino tra i capelli ........

e poi partecipo anche allo swap Marinara


sempre qui

e dovrò realizzare una bambolina in stile marinaro e spedirla alla mia abbinata !!


Vi terrò informate sul work in progress , più semplicemente lavori in corso ....


  alla prossima e un bacio a tutte !



Commenti

  1. I tre visini delle bamboline sono uno più carino dell'altro, aspetto di vedere la tua bambola tutt'intera!

    RispondiElimina
  2. Ciao dolce carla...anche io ho fatto il post per il nuovo contest e scelgo SUE ELLEN che sto realizzando...ho messo una nuova bambolina sul mio blog valla a vedere certo non è bella come quella di sabry 8 CHE COMPRAI IL CARTAMODELLO DELLA BAMBOLINA DELLA PRATERIA ma certo la testa è una nuova tecnica e migliorerò spero che ti piaccia come l'ho realizzata

    baci valeria c.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

News dalla terrazza ...

Ecco "TATOO" - l'amica di Amelie -

Evento Coccole : Reginetta del Ballo !