La mia " Gipsy bag"

Salve a tutte!
Dopo tantissimo tempo rieccomi!
Ho passato tutto questo tempo lavorando e con poca voglia di scrivere e postare (complice anche il caldo e altri impegni di casa ) ma a forza di vedere  le tante blogghine che seguo e che mi sembrano instancabili  ho voluto come si dice "darmi una mossa" e allora ecco..
la mia GIPSY BAG









 .....ho usato tanti avanzi di gomitoli lavorati con ferri 7 e 8, foderata in velluto verde, zip viola,  fiori in feltro di lana e tracolla in pelle con moschettoni
  buon lavoro e buon autunno a tutte!!

Follow my blog with Bloglovin

Commenti

  1. è bellissima e molto hippy questa borsa. Mi piace un sacco
    ciao ciao Dori

    RispondiElimina
  2. dolcissima sei ritornata...quanto mi sei mancata dolcissima amica!!!
    stavo vedendo il bog di nika e ho visto che hai fatto una nuova creazione...bellissima!!!!!!!
    vieni a vedere anche il mio blog http://bottegatildosa.blogspot.com che ho realizzato altre cose...e sto relaizzando altre cosettine che devo terminare di cucire e presto le vedrai...
    aspetto una tua email anche
    la mia email è miciagiulietta@hotmail.it

    valeria c.

    RispondiElimina
  3. Ma che forte!!!!!!!! Mi piace tantissimo ed è troppo originale!!! Viene voglia di copiartela!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

News dalla terrazza ...

Ecco "TATOO" - l'amica di Amelie -

Evento Coccole : Reginetta del Ballo !