MERCATINO 7 E 8 SETTEMBRE PER LA FESTA A LE GRAZIE (sp)

Ciao a tutte!!!
Finalmente il computer funziona e posso scrivere !!!!
Allora spero che il mese di Agosto sia stato per tutte un'occasione di relax  e di serenità, per quanto mi riguarda sono andata un periodo al mare a Ronchi (MS) e mi sono trovata bene ! Peccato che non ho potuto partecipare al mercatino di Ferragosto perchè diluviava sia il venerdì che il sabato e perciò... pazienza .
Adesso mi preparo per il mercatino a Le Grazie in occasione della Festa della Madonna previsto i giorni 7 e 8 settembre !
Il paese è molto carino, sul mare, e per arrivarci si percorre la strada che collega La Spezia a Portovenere.
E' una festa a cui partecipa sempre tanta gente sia per le celebrazioni religiose sia per il mercatino che ospita i commercianti ma anche gli hobbisti ( in una strada dedicata molto carina costeggiata da giardini)
Fanno anche la "SAGRA DEL POLPO"  dove ci sono tanti piatti molto buoni!!


Un bacione a tutte e se potete
venire a trovarmi !!!

UN BACIONE !!!

Commenti

  1. io sono al mercatino questo sabato a Levanto. Se mio marito è a casa dal lavoro può essere che veniamo a trovarti, ovviamente lui lo coinvolgo con la sagra del polpo.ciao ciao Dori

    RispondiElimina
  2. Ciao Carla,
    purtroppo non ci sarò al mercatino...finalmente vado in ferie anch'io :) spero ci siano altre opportunità per conoscerci...!...sicuramente qualche mercatino autunnale o invernale...io non sono ancora molto aggiornata sulle date...semmai quando sai qualcosa se mi avvisi,anche x mail, sarei contenta :) e ora un bell'in bocca al lupo..sarà sicuramente bellissimo! Ciao Giò

    RispondiElimina
  3. PECCATO SI !!!PRONTA A VENIRE A LIDO DI CAMAIORE..E LA PIOGGIA HA ROVINATO TUTTO!!!HO CONOSCIUTO LA GIORGIA DI LASPEZIA!!!DAI NON MANCHERà OCCASIONE!!!STASERA VADO A JESOLO CON MARTA ANZOLLA,MA LEI LA CONOSCO GIà DA TEMPO!!UN BACIONE

    RispondiElimina
  4. tanti auguri x il mercatino peccato che nn posso venire anche se il tragitto da Genova non e' molto distante ,cmq faccio il tifo x te saluti Vanda

    RispondiElimina
  5. ciao
    grazie per la visita
    ho letto che sei stata al mare a Ronchi
    io ci vado per il fine settimana
    hai da consigliarmi qualche negozietto in zona di quelli che piacciono tanto a noi?
    Cris

    RispondiElimina
  6. Ciao, ho organizzato uno swap...sul mio blog trovi tutte le informazioni e se ti va di partecipare basta che tu me lo comunichi! :D

    ciao ciao Laura http://chebirba.blogspot.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

News dalla terrazza ...

Ecco "TATOO" - l'amica di Amelie -

Evento Coccole : Reginetta del Ballo !