Eccomi qua! non ho potuto resistere

Salve,
inizio l'avventura di questo blog che ho voluto per poter condividere pensieri e immagini con tutte coloro che come me sono appassionate di decoupage, cartapesta e di cucito creativo !!!
La mia ultima passione è per Tilda :-)
Ho comprato due libri ( quello di Natale e quello di Pasqua) e lasciando da parte tutte le descrizioni ( visto che sono in norvegese !!!!) ho iniziato prima dei cuoricini e poi una bella coniglietta che spero di riuscire a farvi vedere.
Per ora è tutto ..... alla prossima :-) Ciao



Commenti

  1. Benvenuta in blogland Carla!
    Ah! che meraviglia Tilda e i suoi libri stupendi, anche io la adoro.
    Si, avere un hobby una passione è qualcosa di magico.
    Condividere le nostre creazioni con delle persone atraverso il blog è molto stimolante.
    Grazie per visitare il mio blog.
    Cata

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Ecco "TATOO" - l'amica di Amelie -

News dalla terrazza ...

Tilda J.J.