...ancora completini per la piccola Mina

salve a tutte!
ecco un paio di scarpine per la piccola Mina,
 queste hanno anche un pizzetto e una perlina .......



.....e dopo le ho fatto anche il vestitino............




.........devo dire che sono contenta del risultato, 
perché fare delle cose così piccole,
 anche se lavoro a maglia da un po', 
 non è stato facilissimo,  
anche se il modello non ha punti complicati,
 ma il risultato è divertente......
 sì lo ammetto, 
mi piace ancora giocare con le bambole .......... 

alla prossima !!






p.s. già che c'ero le ho fatto anche il plaid per il lettino..... ihihihi!!!






Commenti

  1. Che carine anche io sto facendo altre cose...la mia mamma mi sta facendo due vestitini a punto smock che lei e'bravissima piu di me con questo punto smock...poi li vedrai che li metto anche in vendita...
    Io invece sto creando una scamiciatina e 1 giacchettino e scarpine

    RispondiElimina
  2. Che dire Carla? Una delizia per gli occhi. ..perfettamente stupendi!

    RispondiElimina
  3. Ma che bello! Ed è stupendo anche il completino del post precedente. Caspita che lavoro di pazienza, eh?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. più che altro è calcolare le proporzioni....piccine, grazie cara

      Elimina
  4. Carla sono stupende le cosine che hai preparato!!! Sei davvero bravissima!! Pure il plaid!! Un bacio

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

News dalla terrazza ...

Ecco "TATOO" - l'amica di Amelie -

Evento Coccole : Reginetta del Ballo !