SAL MINI SEASON - 2 TAPPA - Combinazione perfetta!

Proprio così  care amiche,
sono arrivata alla 2 tappa del Sal  Mini Season, organizzato da Alessandra,


e voglio mostrarvi la borsina che Donatella , ha realizzato per me


questo il particolare  e......


e qusta è la borsetta .....peccato che non si veda la fodera perché in tema marino nei toni del beige e grigio  molto carina ....

     mi piace moltissimo e penso che la userò con molto piacere....


.....anche perché mi ricorderà , una blogger creativa e molto simpatica che ho avuto la fortuna di conoscere .....
Donatella

questo è il suo  blog

http://ilmiopiccolomondocreativo.blogspot.it/







    e questa è la borsa che ho fatto per lei .....


 Auguro a tutte un buon fine settimana  e .......alla prossima !



    



Commenti

  1. Davvero molto bella! Eh sì, Donatella è un vero vulcano di idee e creatività :)

    RispondiElimina
  2. Ma che cara che sei Carla!!!
    Grazie!
    Sono contenta che ti sia piaciuta!
    Ma.... non hai pubblicato la meraviglia che hai realizzato per me! La mia l'ho già in uso ^___*

    RispondiElimina
  3. buon giorno e buona domenica Carla arrivo qui tramite queste bellissime borse che vedo ma non solo sul tuo blog ho visto dei lavori stupendi sarà un piacere seguirti a presto
    Vans questo è il mio link magari vieni a farmi visita http://gomitoloni.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    Sono passata per un saluto e per vedere se lo sfondo è ok...mi sembra tutto a posto, nessun problema!
    :)
    Ti lascio un abbraccio
    azzurra cioè lu

    RispondiElimina
  5. ciao carla molto bella la borsa complimentissimi...
    vieni a vedere il mio blog che ho messo la bambolina per il contest
    spero che mi voterai...

    baci valeria c.

    tvb

    RispondiElimina
  6. Ciao! :)
    Che bello il tuo blog! **
    Io sono nuova qui su blogger... Mi sto adattando! xD
    Da poco ho avviato anche io il mio blog! ^^
    è il mio piccolo spazio dove posso scrivere tutto quello che penso, senza filtri o censure...
    Tutte le mie emozioni senza tabù!
    L'unico posto in cui posso essere me stessa senza timidezza o vergogna!

    Non ho molti visitatori... E ancor meno lettori! :(
    Se ti va di fare un salto e commentare...
    E se poi il mio blog ti piace, mi farebbe molto piacere se accettassi di seguirmi:
    http://laragazzachescrivevatroppo.blogspot.it/


    Grazie dell'attenzione, a presto! :D
    xoxo
    La Ragazza Che Scriveva Troppo. <3

    P.S.: Seguimi anche su Facebook, se ti va.
    Basta mettere "like" a questa pagina :)
    http://www.facebook.com/LaRagazzaCheScrivevaTroppo

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

News dalla terrazza ...

Ecco "TATOO" - l'amica di Amelie -

Evento Coccole : Reginetta del Ballo !